LILITH ABBRACCIA APOLLO: LUCE SULL'OMBRA | Roberta Turci
1499
post-template-default,single,single-post,postid-1499,single-format-standard,bridge-core-2.9.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-27.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

LILITH ABBRACCIA APOLLO: LUCE SULL’OMBRA

18 agosto: SOLE congiunto a LILITH

…e dopo il Novilunio del 16 agosto, con tre dee (Luna, Venere e Lilith) danzanti intorno al Sole, Lilith si stringe in un abbraccio con il dio Apollo.

La dea dell’Ombra e il Dio della Luce si incontrano per dare il via a un nuovo ciclo in cui dall’inconscio emergono segreti e misteri e si rivelano immagini proibite.

Con orgoglio leonino, il femminile selvaggio si mostra, senza vergognarsi né reprimersi. Fiero di sé, questo femminile libero, spontaneo, intuitivo, è deciso a riprendersi il suo posto, nell’accettazione di ciò che è, senza strategie né pregiudizi.

Non si nasconde, non si omologa, non manipola. Accetta ed esprime ogni parte di sé, senza curarsi delle conferme che riceve.

Ciascuno di noi è unico, e ha talenti e risorse da portare nel mondo.

Perciò, non preoccuparti del giudizio degli altri! Fai brillare la tua luce!

Abbi coraggio, e di’ la verità! Dilla soprattutto a te stesso/a.

C’è qualcosa che avresti sempre voluto fare? OSA, ORA!

Ascolta l’intuito, che è la voce del cuore…

ONORA la VITA!

FAI quello che VUOI fare!

AMA chi VUOI amare!

Con il trigono di Chirone al SOLE (Apollo era il padre adottivo di Chirone, colui che l’ha salvato – insieme ad Artemide, la LUNA!) nel giorno del Novilunio, abbiamo grandi opportunità di guarigione delle nostre ferite profonde.

Dobbiamo però volerle vedere, dobbiamo ammettere di non aver risolto tutto, di essere ancora ostaggio della rabbia, del rimpianto, della tristezza, della paura.

Dobbiamo riconoscere gli attaccamenti, per riuscire a lasciarli andare.

Dobbiamo affrontare i conflitti, ma con assertività.

Dobbiamo stabilire dei confini, affinché nelle relazioni ci sia equilibrio tra dare e ricevere.

Dobbiamo anche imparare a comprendere quando è il momento di andare via.

Con il trigono tra Marte e Urano, si accende il desiderio di ribellione! Le anime rivoluzionarie non tollerano di essere ostacolate! Nessuno può trattenerle o fermarle!

Facciamoci raggiungere da questa energia, accogliamola, e dirigiamola verso la meta che il nostro cuore ha scelto, NONOSTANTE ciò che accade o non accade…

MA non pensare che la trasformazione e la guarigione avvengano grazie ai movimenti astrologici.

Accadrà SOLO se tu lo vorrai, se DECIDERAI di fare un lungo e accidentato viaggio dentro di te.

E ricordati che GUARIRE non significa smettere di avere problemi e vivere una vita perfetta, ma ACCETTARE il proprio destino.

𝖑𝖆 𝖋𝖆𝖙𝖆𝖙𝖚𝖗𝖈𝖎𝖓𝖆💫 by RobertaTurci

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.